Festeggiano tutti i cani e i gatti americani per il 4 luglio

Poiché cani e gatti sono stati addomesticati per migliaia di anni, molte delle razze che conosciamo e apprezziamo oggi hanno avuto origine in altri paesi. Tuttavia, ci sono alcune razze di cani e gatti che sono veramente tutte americane.

fonte dell’immagine: www.cheapsecondmortgages.com

Nello spirito del 4 luglio, e per annunciare Meet the Breeds “una vetrina di oltre 200 razze di cani e gatti che si svolgerà a New York City questo autunno”, l’American Kennel Club® (AKC) & amp; la Cat Fanciers ’Association® (CFA) celebra la storia e l’eredità uniche delle razze di cani e gatti sviluppate sul suolo americano.

Razze di cani americani: American Foxhound – Una delle razze autoctone d’America, l’American Foxhound è anche una delle nostre più rare. Questo segugio alto sfoggia un pelo stretto e duro che può essere di qualsiasi colore. Le origini dell’American Foxhound risalgono all’inizio del 1700 in Virginia e nel Maryland. George Washington non è solo il padre del nostro paese, ma il padre del Foxhound americano. Come maestro allevatore, faceva spesso riferimento ai suoi cani nei suoi diari.

American Eskimo Dog – Contrariamente alla credenza popolare, l’American Eskimo Dog non discende da cani da slitta da lavoro. L ‘”Eskie”, come viene soprannominato, ha avuto origine nella famiglia dei cani Spitz, noti anche come razze nordiche. In passato, si chiamava lo Spitz americano. Durante il XIX secolo, in questo paese, gli Eskie si trovavano più comunemente nelle comunità con immigrati tedeschi. Più tardi in quel secolo, l’Eskie divenne un cane popolare per l’uso nei circhi itineranti negli Stati Uniti.L’AKC registrò per la prima volta questa razza nel 1995.

American Water Spaniel – L’American Water Spaniel è il cane di stato del Wisconsin. La razza è stata sviluppata principalmente nella regione dei Grandi Laghi degli Stati Uniti a metà del 1800. Erano la prima razza sviluppata in questo paese come cacciatore a tutto tondo in grado di recuperare dalle barche. La virtù di questa razza sportiva – la sua capacità di recuperare la selvaggina in modo rapido, efficiente e allegro – è stata a lungo apprezzata negli Stati Uniti. Questa razza sportiva affettuosa e facilmente addestrabile è stata registrata per la prima volta presso l’AKC nel 1940.

American Staffordshire Terrier – L’American Staffordshire Terrier è considerato un cane “tutto americano”. È stato sviluppato dall’inizio del 1800 ed è stato determinante per il successo di agricoltori e coloni, ed è stato utilizzato per lavori agricoli generali, caccia di cinghiali, orsi e altra selvaggina di grandi dimensioni, a guardia della fattoria e compagnia generale. Fino all’inizio del XIX secolo, il Bulldog utilizzato per il bullbaiting in Inghilterra era più attivo e con le gambe più lunghe rispetto alla razza come la conosciamo oggi. Si pensa che l’incrocio di questo vecchio Bulldog e di una razza Game Terrier abbia creato lo Staffordshire Terrier. La razza fu registrata per la prima volta presso l’American Kennel Club nel 1936.

Boston Terrier – Il cane di stato del Massachusetts, questa razza è conosciuta come il “gentiluomo americano” a causa del suo carattere calmo e dei segni formali in bianco e nero dello “smoking”. Sviluppato a Boston, MA come suggerisce il nome, è un prodotto del Bulldog inglese e un Terrier inglese bianco. Nel 1889, un gruppo di appassionati di Boston iniziò a mostrare i primi antenati dell’attuale Boston Terrier. Il Boston Terrier fu registrato per la prima volta dall’AKC nel 1893.

Chesapeake Bay Retriever – Il cane di stato del Maryland, si pensa che questa vera razza americana abbia avuto origine da due cuccioli salvati da un naufragio inglese nel 1807 al largo della costa del Maryland. Alla fine del 1800, il Chesapeake Bay Retriever era rinomato per la sua capacità di recuperare centinaia di uccelli acquatici al giorno dalle gelide acque del Chesapeake. Il mantello Chesapeake, molto denso e dalla consistenza oleosa, consente al cane di affrontare facilmente condizioni climatiche estreme. Il suo pelo leggermente ondulato perde abbondantemente in primavera e richiede una spazzolatura quotidiana. Il Chesapeake Bay Retriever fu registrato per la prima volta presso l’AKC nel 1878.

Plott – Il cane di stato della Carolina del Nord, potente e muscoloso, il Plott può portare grandi selvaggina come l’orso o il cinghiale all’alloro o all’albero con la sua determinazione, resistenza e coraggio. Oggi i Plott sono usati anche per la caccia al coon. Il mantello liscio e lucido della razza può essere di qualsiasi tonalità di tigrato (un motivo a strisce oa strisce di pelo scuro imposto su uno sfondo più chiaro), nero solido o avere una sella o segni. Questa razza si unisce ad altre cinque razze di Coonhound – Black and Tan Coonhounds, Redbone Coonhounds, American English Coonhounds, Bluetick Coonhounds e Treeing Walker Coonhounds – sviluppate per la caccia ai procioni durante la prima storia americana. Oggi, AKC organizza eventi Coonhound competitivi in cui i cani competono a caccia di titoli e premi. I Coonhound vengono giudicati in base alla loro capacità di colpire, correre e procioni selvatici. In linea con i regolamenti AKC coonhound, non è consentito alcun contatto tra i cani ei procioni.

Altre razze americane includono Australian Shepherd, Cocker Spaniel e Toy Fox Terrier. Scopri tutte le 161 razze di cani registrate AKC su www.meetthebreeds.com e al Javits Center il 17 ottobre & amp; 18esimo, 2009.

Razze di gatti americani:

American Curl – In una tipica giornata calda di giugno del 1981, una gatta nera randagia a pelo lungo con orecchie buffe muggiva un pasto da Joe e Grace Ruga a Lakewood, in California, e si trasferì. “Shulamith” è l’originale American Curl a cui tutti in buona fede i pedigree tracciano la loro origine. L’allevamento selettivo è iniziato nel 1983 e sono stati registrati per la prima volta dal CFA nel 1986. Caratterizzati da orecchie davvero uniche che si arricciano in un grazioso arco offrendo un’espressione vigile, vivace e felicemente sorpresa, le persone scoppiano in un grande sorriso quando vedono il loro primo ricciolo .

American Shorthair – Gli antenati dell’American Shorthair arrivarono in Nord America con i primi coloni dall’Europa. I registri indicano che il “Mayflower” trasportava diversi gatti per cacciare i topi della nave. Per secoli, i “gatti da lavoro” sono fioriti insieme ai loro proprietari pionieri e alla fine si sono affermati come il gatto a pelo corto nordamericano. La loro bellezza e la loro natura amorevole furono apprezzate tanto quanto le loro abilità di cattura dei topi. L’American Shorthair è stata una delle prime cinque razze CFA registrate.

Maine Coon – Il gatto di stato del Maine, il Maine Coon è il gatto a pelo lungo nativo americano ed è stato riconosciuto come una razza specifica nel Maine, dove erano tenuti in grande considerazione per le loro abilità con il mouse. Attraverso l’allevamento naturale, questa razza si è sviluppata in un gatto robusto, ideale per gli inverni rigidi e le varie stagioni della regione. Il Maine Coon è ben noto per la sua natura amorevole, il suo carattere dolce e la sua grande intelligenza. Le pietanze sono particolarmente buone con bambini e cani e sono sempre state un compagno popolare e ricercato.

Ragdoll – I gatti Ragdoll tendono ad essere più interessati agli esseri umani rispetto ad alcune razze di gatti. Sono noti per correre per salutarti alla porta, seguirti di stanza in stanza, dormire con te e generalmente scelgono di essere dove sei. Sono gatti gentili e di solito giocano senza allungare gli artigli. I ragdoll tendono ad essere gatti sul pavimento, non maglioni. Il mantello semi-lungo del Ragdoll è morbido e setoso e richiede una pulizia minima per mantenerlo al meglio. Dovrebbero essere pettinati regolarmente. In tutto, i Ragdoll sono ben educati e facili da curare ”perfetti per i nostri stili di vita moderni e frenetici.

Festeggiano tutti i cani e i gatti americani per il 4 luglioultima modifica: 2021-07-27T09:59:10+02:00da lbitto
Reposta per primo quest’articolo