Gli studenti di veterinaria fanno appello al Congresso

Gli studenti di veterinaria sollecitano il Congresso ad agire sulle questioni relative all’istruzione superiore, a sostenere i veterinari nelle zone rurali Kurt Schrader con un gruppo di studenti di veterinaria al 2015 AVMA Legislative Fly-in Crediti fotografici: Scott Nolen / AVMA. Washington, DC: dal peso sempre crescente dei prestiti studenteschi sulle spalle dei giovani professionisti alla mancanza di servizi veterinari nelle comunità rurali americane, quasi 70 studenti di veterinaria hanno avuto molto da dire quando hanno incontrato i loro legislatori questa settimana nel capital come parte del Fly-in legislativo 2015 di AVMA. L’evento di due giorni ha dato agli studenti la possibilità di saperne di più sul processo legislativo federale e di sostenere progetti di legge che hanno un impatto sul futuro della professione veterinaria e dell’agricoltura animale negli Stati Uniti.

“È sempre emozionante per noi vedere così tanti giovani venire a Washington per condividere le loro opinioni su questioni che hanno un impatto sulla professione veterinaria e sulla salute e il benessere degli animali”, ha affermato il presidente di AVMA, il dott. Ted Cohn. “L’aumento del costo del debito studentesco è su molti di questi studenti mentre pianificano le loro future carriere, e l’apertura di maggiori opportunità ai veterinari per servire le comunità rurali che necessitano di salute pubblica o cibo medicina animale è anche fondamentale per la nostra nazione comunità agricola. Vorremmo ringraziare questi studenti per aver esercitato il loro dovere civico e speriamo che il 114 ° Congresso risponderà alle loro preoccupazioni “.

Gli studenti hanno concentrato i loro incontri con i funzionari eletti e il loro personale su un paio di atti legislativi ad alta priorità per la professione veterinaria: il Programma di rimborso del prestito di medicina veterinaria (VMLRP) Enhancement Act (S. 440) e la nuova autorizzazione della Legge sull’istruzione superiore .

Introdotto al Senato il 10 febbraio, lo S. 440 aiuterebbe a garantire che gli allevatori e gli agricoltori americani abbiano accesso alle cure veterinarie di cui hanno disperatamente bisogno massimizzando ogni dollaro che il Congresso stanzia al VMLRP, un programma che fornisce fino a $ 25.000 all’anno in rimborsi del prestito a destinatari che praticano la salute pubblica o la medicina alimentare per animali in aree di carenza designate in tutto il paese. Rimuovendo una ritenuta alla fonte del 39% sui premi del programma, come ha fatto il Congresso per il suo programma omologo per la medicina della salute umana nel 2004, più veterinari sarebbero in grado di sostenere le comunità rurali che necessitano di servizi veterinari. Dall’inizio del programma nel 2010, 286 veterinari hanno partecipato al programma, ma se la tassa fosse stata rimossa, altri 100 veterinari, sui quasi 860 che hanno presentato domanda, avrebbero potuto servire aree in tutto il paese.

I partecipanti hanno anche parlato con i legislatori dell’onere che il debito educativo sta avendo sui giovani professionisti, in particolare nel campo della medicina veterinaria, dove il debito medio dei laureati per i veterinari è aumentato di circa il 7,5% all’anno nell’ultimo decennio a $ 135.283 nel 2014. Gli studenti hanno sollecitato il Congresso alleviare questo onere finanziario quando si autorizza nuovamente la legge sull’istruzione superiore: migliorando i termini e le condizioni sui prestiti studenteschi federali per studenti di veterinaria; mantenere il programma di remissione dei prestiti del servizio pubblico, che fornisce incentivi ai veterinari per esercitare nel settore pubblico; e offrendo agli studenti la possibilità di riconsolidare o rifinanziare i loro prestiti.

Come parte della loro visita alla capitale della nazione, gli studenti hanno anche ascoltato tre veterinari del Congresso, compresi i co-presidenti della House Veterinary Medicine Caucus Reps. Kurt Schrader (D-Ore.) E Ted Yoho (R-Fla.), così come la matricola del Congresso Ralph Abraham (R-La.).

“Ti lodo per essere qui. Ragazzi, vi state distinguendo dalle masse. Stai facendo oggi, ciò che gli altri non faranno, in modo che tu possa fare domani ciò che gli altri non possono fare “, ha detto Rep. Yoho. “Voglio che tu guardi dai tre ai cinque anni lungo la strada. dove ti vedi? È la preparazione che stai facendo in questo momento che ti sta preparando [per il tuo futuro]. … Il successo non si basa sulla convenienza: se lo fosse, tutti avrebbero successo. Il successo si basa sull’inconveniente e per voi ragazzi sarebbe stato più facile restare a casa o fare qualcos’altro in questo momento, ma è mettendovi in difficoltà oggi che vi aiuta a prepararvi per il vostro futuro “.

I 66 studenti rappresentavano 26 scuole veterinarie in tutto il paese. Il settimo Fly-in legislativo annuale dell’AVMA è stato sponsorizzato dal Banfield Pet Hospital e dalla Student American Veterinary Medical Association e ha ricevuto ulteriore supporto dalla American Veterinary Medical Foundation. Vedere il sito web dell’associazione per ulteriori informazioni sul fly-in legislativo annuale e visitare la pagina Facebook dell’AVMA Congressional Advocacy Network per visualizzare le immagini dell’evento.

Gli studenti di veterinaria fanno appello al Congressoultima modifica: 2021-07-01T11:45:20+02:00da lbitto
Reposta per primo quest’articolo